Sono in corso d’opera i lavori di rifacimento dell’asfalto della S.S. per Alessandria, nel tratto compreso tra la rotatoria Liebig e Corso Alessandria.
L’intervento prevede la sistemazione del fondo viabile, la sostituzione del cavidotto dell’illuminazione pubblica, che era stato realizzato più di 30 anni fa dall’ANAS e il ripristino del manto stradale.
Per realizzare questi lavori, verrà consentito il transito veicolare nell’area interessata, solo in direzione di Alessandria; per raggiungere Voghera da Novi Ligure ed Alessandria si potrà utilizzare la tangenziale; mentre per raggiungere la S.S. per Genova si dovrà transitare all’interno della Città percorrendo Corso Alessandria, Via Brigata Tortona, Via Trento, Via Balustra.
Limitatamente a quest’ultima direzione (S.S. per Genova) potranno invece transitare i mezzi pesanti con l’ausilio di personale di cantiere.
I lavori verranno inoltre realizzati su più turni per concludere l’intervento nel più breve tempo possibile e ridurre i disagi per la normale circolazione.