Si chiamava Anamaria Bujoir abitava a Sale e lascia un bimbo di quasi 4 anni la donna di 34 anni deceduta alle 4,30 di stamattina, domenica sulla statale per Sale.
La donna viveva con il salese Alessio Morini da diversi anni e la coppia aveva avuto un figlio nel 2012 di nome Carlo, ma che tutti chiamavano affettuosamente Carletto.
Si trovava da sola alla guida di una Bmw diretta a Sale, quando alle 4,30 di stamattina forse a causa di un colpo di sonno o di una distrazione ha perso il controllo dell’auto che é andata fuori dalla carreggiata lungo il rettilineo che collega Tortona a sale a breve distanza dal Motel 2.
Un automobilista ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Tortona che l’hanno estratta dall’abitacolo e consegnata ai soccorritori del 118 ma non c’é stato nulla da fare perché il suo cuore aveva già cessato di battere.
Sul posto é intervenuta la polizia stradale di Alessandria per i rilievi del caso.
Chi la conosceva riferisce che Anamaria era una donna solare che amava la vita e questa descrizione traspare anche dalle immagini sul suo profilo Facebook dal quale sono tratte le foto che pubblichiamo.