Un gruppo di ragazzi tortonesi ha deciso di utilizzare i social network per descriverele proprie sensazioni e narrare momenti di vita quotidiana da una prospettiva diversa da quella degli adulti. Le vicende dei protagonisti ( Federico Pedalino,Ioana Moise, Robert Axinte, Davide Motta,Andrea Pochiero,Matteo Bonadeo,Luca Motta e Irene Gragnolati), le loro storie d’amore ,a volte sofferte ,e le ansie tipiche dell’adolescenza sonodivenute trama di un racconto intitolato ” L’amore è Infinito” , trasmesso a puntate su Youtube.
I giovani ragazzi ,al fine di dare maggior risalto all’iniziativa, hanno deciso di organizzare un vero e proprio Evento che si è tenuto sabato 12 marzo presso lo Chalet Castello alle 20:30.
E’ stata senz’altro una serataricca di emozioni, soprattutto per i giovani attori che hanno avuto l’opportunità di riprodurre sul grande schermo un progetto interamente realizzato da loro. i presenti alla serata hanno avuto modo di conoscere da vicino i protagonisti e fare delle domande sul progetto… i protagonisti hanno tenuto a sottolinearel’importanza della loro intenzione :” Cerchiamo sempre di attirare i ragazzi della nostra età per impegnarli in progetti come questi, anche per evitare che frequentino brutte compagnie magari trovando un modo alternativo per stare in compagnia”.
I loro sforzi (hanno realizzato il tutto in un mese) sono stati premiati dai sorrisi e dagli apprezzamenti ottenuti dagli spettatori della serata che gli hanno incitati a creare un seguito