Site icon Oggi Cronaca

“The Pills: Sempre meglio che lavorare” al Megaplex Stardust fino al 27 gennaio a prezzo ridotto grazie al Circolo del Cinema

Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 27 gennaio è possibile vedere  “The Pills: Sempre meglio che lavorare a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.


The Pills: Sempre meglio che lavorare

REGIA: Luca Vecchi. SCENEGGIATURA: Matteo Corradini, Luigi Di Capua, Luca Ravenna, Luca Vecchi. ATTORI: Matteo Corradini, Luigi Di Capua,Luca Vecchi, Giancarlo Esposito, Gianni Morandi, Francesca Reggiani. PRODUZIONE: Eat Movie. DISTRIBUZIONE: Medusa Film. PAESE: Italia, 2016. GENERE: Commedia

I trentenni di oggi non trovano lavoro, non riescono ad emanciparsi e di questo sono terribilmente affranti. I The Pills no. Luigi, Matteo e Luca si conoscono dall’infanzia, hanno quasi trent’anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. Da anni sono paladini di una battaglia ideologica: immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi. E così, invece di star dietro a stage e colloqui di lavoro, preferiscono tirare a campare fumando sigarette, bevendo caffè e sparando idiozie attorno al tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud. Ma il lavoro è un nemico duro, che colpisce alle spalle e cerca di farti crescere quando meno te lo aspetti. E allora bisogna essere disposti a tutto pur di salvarsi. Disposti a qualunque cosa…

 

Exit mobile version