Come aveva anticipato dal Sindaco Gianluca Bardone nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, dal 01 dicembre il Comune di Tortona ha un nuovo Dirigente, l’Avvocato Gianluca Marenzi.
“Questa assunzione a tempo pieno e indeterminato – dicono in municipio – è stata possibile mediante espletamento della procedura di scorrimento della graduatoria del concorso esperito dall’Amministrazione Comunale di Tortona nel 2009 e tuttora valida. Tale soluzione consentirà all’Ente, in coerenza con l’ottica da sempre perseguita di razionalizzazione dei costi di personale, di disporre di una nuova unità dirigenziale, con ridotto impatto sui costi di personale, in quanto l’Avvocato Marenzi era già in organico, come funzionario.”
Marenzi sarà chiamato a dirigere il Settore Affari Istituzionali e Generali comprendente il Servizio Gestione Risorse Umane e i Servizi Demografico e Sportello del Cittadino, Presidio Telefonico, Protocollo Informatico e Notificazione.
Con questo incarico conferito a Gianluca Marenzi l’assetto dirigenziale del Comune di Tortona è ora da considerarsi ottimale nella misura di 5 Dirigenti.
4 dicembre 2015