Site icon Oggi Cronaca

Italiano di 50 anni urina nella sala d’aspetto della stazione di Tortona, denunciato

La sala d'aspetto della stazione di Tortona

La sala d’aspetto della stazione di Tortona

Ore 10,30 del mattino: nella sala d’aspetto della stazione ferroviaria di Tortona non c’é nessuno tranne che un italiano di 50 anni.  Come noto i bagni pubblici alla stazione sono da qualche anno sono ubicati dall’altra parte della Sala d’aspetto ed inoltre sono chiusi a chiave per cui bisogna rivolgersi al personale.

L’uomo che evidentemente aveva un impellente bisogno fisiologico si guarda attorno e quando non vede nessuno cosa fa? Tira giù la cerniera dei pantaloni e si mette ad urinare a breve distanza dalle sedie dove generalmente si siedono i viaggiatori in attesa dei treni comprese mamme e bambini.

Potrebbe farla franca, ma qualcuno lo vede e dà l’allarme chiamando gli agenti della polizia ferroviaria di Tortona che lo fermano, lo identificano e poi lo denunciano alla procura della Repubblica di Alessandria per atti contrari alla pubblica decenza.

“Purtroppo il problema della sala d’aspetto diventata terra di nessuno é nota ed é per questo che gli agenti della Polfer hanno chiesto a Trenitalia di chiudere la sala d’aspetto, almeno nelle ore notturne.

  18 dicembre 2015

Exit mobile version