Buongiorno Direttore,
vorrei segnalare un disservizio per quanto riguarda l’erogazione dell’acqua potabile: abito a Castellar Guidobono e capisco che le tubazioni siano vecchie ed obsolete, ma questo non ha a che vedere con il disservizio della “GESTIONE ACQUA” perchè se si compone il numero delle emergenze (0131/872700 – 3 gestione acqua – 1 emergenze acqua )
NON FUNZIONA…IL DISCO DICE CHE NON E’ STATA EFFETTUATA NESSUNA SCELTA.
Ora io capisco che ci siano dei problemi, ma se ti alzi la mattina alle 5, oppure torni a casa a pranzo o a cena, hai degli ammalati in casa,l’acqua non viene erogata .la cosa più logica da fare è chiamare L’EMERGENZA ACQUA sempre che il CENTRALINO FUNZIONI…
Certa che qualcuno mi dia una risposta in merito grazie per la sua disponibilitàcordiali saluti
Boldrin Maria Adelaide molto indignata
Abbiamo interpellato Gestione Acqua che ha confermato il guasto dovuto al temporale che ha fatto saltare il collegamento elettrico con la cisterna per cui il paese é rimasto senz’acqua. I tecnici sono subito intervenuti ed entro mezz’ora, secondo quanto ci é stato riferito, la situazione è rientrata nella normalità.
Per quanto riguarda il mancato collegamento telefonico, quel numero non è più funzionate perché era quello dll’Asmt che non si occupa più della gestione dell’acqua. E’ stato istituito un numero verde per i guasti che é il seguente: 800338400, che, ci é stato riferito si trova scritto anche sulla bolletta.
Cogliamo l’occasione per ringraziare la lettrice della segnalazione perché questo ci ha dato l’opportunità di fare chiarezza su una situazione che ha coinvolto molte altre persone e che attraverso le colonne del nostro giornale adesso hanno potuto capire cosa sia accaduto l’altra sera.
30 ottobre 2015