Site icon Oggi Cronaca

Oltre tremila persone hanno chiuso alla grande Arena Derthona. Domani il bilancio


Piazza Duomo strapiena in ogni ordine di posto (in piedi) persino sul sagrato del Duomo. Come da previsioni i Subsonica hanno “fatto il botto” per quello che è stato l’evento dell’estate tortonese 2015.

Arena Derthona ha confermato – se mai ce ne fosse ancora bisogno – che quando si organizzano eventi di un certo livello, la gente risponde. A Tortona venerdì è arrivata moltissima gente proveniente da fuori migliaia di persone che hanno affollato la città ed alcune erano qui  per la prima volta tributando un successo per Arena Derthona.

Come in tutte le cose, però ci sono stati anche degli aspetti negativi, ma di questi parleremo domani con un apposito articoli nel cui come sempre, “faremo le pulci” sulla base dei commenti della gente e su episodi di cui siamo stati testimoni, illustrando cosa non ha funzionato e quello che invece, non tanto gli organizzatori (Charly Bergaglio e il suo staff) , ma tutti gli altri soggetti avrebbero potuto fare per migliorare ancora di più l’evento.

Ma oggi è il tempo del tributo, un successo meritato a chi ha lavorato per allestire nel migliore dei modi questo festival musicale che ormai è diventato una tradizione per Tortona.

Un grazie a tutti coloro che si sono “sbattuti” per organizzare tutte le manifestazioni che hanno reso viva una città quasi moribonda.

18 luglio 2015

Exit mobile version