E’ stato il vescovo di Tortona, Vittorio Viola, a salutare i nuovi ufficiali della Guardia di Finanza che da pochi giorni si sono insediati in città.
Al Comando del Gruppo è giunto il Tenente Colonnello Mario Pinzino, laureato in Scienze Bancarie ed Assicurative nonché in Scienze della Sicurezza Economico e Finanziaria. Nel corso della carriera ha operato presso i Nuclei di Polizia Tributaria di Napoli e Genova oltre ad aver retto Comandi del Corpo a Roma e in provincia di Genova.
Il Tenente Salvatore Stella invece, è il nuovo Comandante del Nucleo Operativo. Laureato in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria, proviene dall’Accademia del Corpo di Bergamo ove ha appena concluso il previsto percorso formativo quinquennale.
I due ufficiali insieme al Maggiore Gianfranco Riviello, trasferito a Torino, e al Tenente Antonio Iannotta, in partenza per Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, si sono già recati a salutare il Sindaco di Tortona oltre al Vescovo Vittorio Viola ovviamente, che li ha accolti con suo sorriso e la serenità di sempre.
2 luglio 2015