Site icon Oggi Cronaca

Giovane alessandrino tenta di strangolare la mamma, arrestato


Il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, un  giovane di 25 anni.

A seguito di segnalazione alla Sala Operativa, una pattuglia di questo Ufficio, veniva inviata in una via di questo capoluogo in quanto era stata segnalata una violente lite in famiglia.

Giunto sul posto il personale trovava una donna, in evidente stato di agitazione e con visibili ematomi sul braccio e segni di strangolamento all’altezza della gola.  La stessa riferiva di essere terrorizzata dal comportamento violento e aggressivo del figlio convivente, il quale  fa uso quotidiano di sostanza stupefacente e che, per ottenere i soldi per procurarsele, la percuote continuamente.

Gli agenti apprendevano, inoltre, che questi comportamenti violenti tenuti dal giovane nei confronti della madre sono sempre più violenti e che quest’ultima, in precarie condizioni di salute in quanto affetta da una grave malattia, è bisognosa di medicine che le vengono sottratte dal figlio e rivendute, a loro volta, per procurarsi la droga.

Pertanto, il giovane, con a carico diversi precedenti di polizia, veniva tratto in arresto e condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

29 luglio 2015

Exit mobile version