Ogni settimana predispone una newsletter molto utile con l’elenco delle manifestazioni in programma nel fine settimana in 4 lingue. Un servizio ottimo. Fino ad oggi perché l’ultima newsletter è monca: quando si clicca per conoscere l’elenco delle manifestazioni, stavolta, come potete vedere dall’immagine, si apre una pagina vuota. In tutte e 4 le lingue.
Abbiamo provato a consultare il sito ed ecco la seconda sorpresa: anche qui bloccato, come potete vedere dall’immagine in fondo all’articolo.
Per carità può succedere un errore tecnico, ma il dubbio che ci ha colto è il seguente: noi – come migliaia di altri utenti – abbiamo ricevuto l’email alle 14,14 di mercoledì 3 giugno ma l’abbiamo aperta solo alle 9,15 di oggi, venerdì 5 giugno. Non sappiamo da quanto non sia visibile il file, ma il dubbio è che l’errore sia all’origine cioè quando hanno predisposto la newsletter. Se così fosse, possibile che dopo quasi 48 ore nessuno se ne sia accorto o nessuno l’abbia segnalato? O forse quella newsletter non la legge nessuno? Mah……
5 giugno 2015