Site icon Oggi Cronaca

Più di 800 truffati in Piemonte per la vicenda del Pellet, martedì il via alprocesso


L’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI –COMITATO REGIONALE DEL PIEMONTE- invita i consumatori truffati –più di 800- a partecipare nel PROCESSO “TUTTO PELLET

 Nei confronti del giovane ragazzo cosentino Fabio BALLERINO, titolare del negozio Tutto Pellet di via Genova a Torino, che ha truffato centinaia di consumatori è stato instaurato un procedimento penale attualmente pendente avanti la Procura della Repubblica di Torino.

Coloro che hanno già presentato nei termini una querela ma non hanno ancora nominato un difensore possono farsi rappresentare -come molti altri consumatori hanno già fatto- dall’UNC -Comitato Regionale del Piemonte- in persona del Presidente e Coordinatore pro tempore -avv. Patrizia POLLIOTTO del Foro di Torino tramite il proprio procuratore avv. Caterina BIAFORA del medesimo Foro, rilasciando una nomina in qualità di persona offesa dal reato.

Dopo la conclusione delle indagini preliminari sarà possibile anche costituirsi parte civile con lo stesso procuratore e nel medesimo procedimento al fine di ottenere il risarcimento del danno subito

 E’ evidente che l’adesione all’azione collettiva già promossa da altri consumatori, titolari di analoghe pretese, dando mandato alla predetta unica associazione consente di abbattere le spese necessarie per affrontare il procedimento penale mediante la ripartizione tra le parti e permette, pertanto, anche alle persone che individualmente non sarebbero in grado di sostenerle di poter partecipare ugualmente al giudizio.

 Tutti gli interessati potranno prendere contatti con le nostra sede Regionale ai seguenti riferimenti:

Comitato Regionale del Piemonte

Via Roma n. 366 – Torino

011.5611800 – comitatotorino.unc@libero.it.

 Avv. Patrizia Polliotto – Avv. Caterina Biafora


17 maggio 2015

 

 

Exit mobile version