Buongiorno,
scrivo perchè vorrei chiederVi di pubblicare un articolo su un cane smarrito per la cui ricerca si stanno mobilitando tantissime persone. ’ stata avvistata a Castelnuovo e poi a Tortona
Sono tante le persone che hanno a cuore la sorte di questa cagnolina ma non sono mai abbastanza. Abbiamo bisogno di catturare l’ attenzione di più gente possibile che possa dar vita ad una fitta rete di segnalazioni.
In questo caso le segnalazioni sono importantissime perchè Dea, così si chiama la piccola, è spaventata e non si lascia prendere facilmente e potrebbe essere davvero ovunque. Ma anche perchè potrebbe essersi stabilizzata a casa di qualcuno che ha conquistato la sua fiducia e che vedendo le locandine possa finalmente dare alle persone che la cercano la notizia che tanto aspettano!!!
Se così non fosse, e fosse invece ancora vagante, una volta individuato il punto di rifugio sarà necessaria un’ organizzazione per poterla finalmente fermare e questo sarà possibile grazie ad un gruppo di ricerca di volontari che si coordineranno fra loro…ma soprattutto grazie all’ aiuto delle persone che non resteranno indifferenti e forniranno preziosissime segnalazioni.
Dea è una cagnolina sterilizzata e microchippata di circa un anno. E’ scappata dall’ autogril
di Dorno.
Al momento della fuga pesava circa 15 chili ed aveva otto mesi circa quindi c’ è anche
da tener presente che magari è un filino cresciuta rispetto a com’ era nelle foto…ma
sicuramente rimane riconoscibile per i suoi segni particolari. Dal momento della sua scomparsa abbiamo ricevuto notizie di avvistamenti a Gropello Cairoli, Mezzana Corti e Pieve del Cairo. Dopodichè è stata avvistata per un periodo verso metà Dicembre a Castelnuovo e poi a Gennaio per un paio di settimane a Tortona, poi il nulla…
Vi prego segnalate , segnalate, segnalate…
I numeri utili per gli avvistamenti
3450084505
3496126631
Grazie mille per l’ aiuto