Site icon Oggi Cronaca

Martedì al Megaplex Stardust l’anteprima di “Latin Lover” In diretta satellitare con Milano

latin lover IL’appuntamento è alla multisala Megaplex Stardust di Tortona: Cristina Comencini torna al cinema con una commedia corale che segna l’ultima apparizione cinematografica di Virna Lisi al fianco di un cast internazionale.

Martedì 17 marzo il film verrà presentato al pubblico con un evento live trasmesso in diretta satellitare dall’Anteo spazioCinema di Milano. Con una nuova veste il cinema Anteo accoglie la regista e gli interpreti del film, insieme a molti ospiti d’onore; 5 camere seguiranno il loro arrivo per far vivere al pubblico ogni istante di questo evento unico!

La scaletta dell’evento:

 

L’anteprima sarà introdotta da un evento speciale, un viaggio nel film condotto dal critico cinematografico Gianni Canova. Dialogheranno con lui la regista, Cristina Comencini, e l’eccezionale cast internazionale del film, Angela Finocchiaro, Marisa Paredes, Candela Pena, Nadeah Miranda, Pihla Viitala, Francesco Scianna, Neri Marcorè, Lluis Homar.

Il pubblico sarà accolto in sala dall’esecuzione dal vivo di alcuni brani della colonna sonora del film. Al termine dell’incontro, Nadeah Miranda e Francesco Scianna si esibiranno in un duetto esclusivo sulle note di un grande classico della canzone italiana Quando, quando, quando di Tony Renis.

L’incontro avrà la durata di 45 minuti circa. Al termine il pubblico potrà assistere alla proiezione in anteprima del film LATIN LOVER.

 16 marzo 2015

Exit mobile version