Site icon Oggi Cronaca

“Ma che bella sorpresa” al Megaplex Stardust fino a domenica 15 marzo solo 3,5 euro grazie al Circolo del Cinema

megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a domenica 15 marzo è possibile vedere “Ma che bella sorpresa” al prezzo di 3,5 euro per gli iscritti al Circolo del Cinema, invece che 8 Euro.

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

 

Ma che bella sorpresa

REGIA: Alessandro Genovesi. SCENEGGIATURA: Alessandro Genovesi, Giovanni Bognetti, Claudio Torres. FOTOGRAFIA: Federico Masiero. MONTAGGIO:Claudio
Di Mauro. ATTORI: Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti. PAESE: Italia, 2015. DURATA:91
Min. GENERE: Commedia

Ma che bella sorpresa racconta le vicende di Guido romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo – un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica – è il suo migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi.
Per questo convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui. La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia, sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti… insomma, la donna perfetta! Ma la donna perfetta esiste? Con questo interrogativo dovranno fare i conti i nostri protagonisti, compresa la bella Giada, vicina di casa romantica e innamorata segretamente di Guido.

11 marzo 2015

Exit mobile version