Continua l’attività dei Carabinieri di Casale che, confermando i positivi riscontri, hanno denunciato, nell’ultima settimana, ben 8 persone
In particolare: nel corso di un servizio coordinato serale finalizzato al contrasto della criminalità verso le abitazioni, che ha visto impegnate tutte le Stazioni dipendenti dal Comando Compagnia di Casale, i Carabinieri di Rosignano hanno denunciato una donna di 49 anni residente a Cavagnolo, sorpresa ad asportare corredi per l’allestimento di camere d’albergo, presso un Hotel casalese ove la lavorava.
Nello stesso contesto, i Carabinieri della Stazione di Balzola hanno invece deferito D.P., 23enne disoccupato rumeno residente a Milano e A.C. 25enne disoccupato rumeno anch’egli residente a Milano, sorpresi ad asportare diverse bottiglie di liquore del valore circa 180 euro da un grosso supermercato locale. La refurtiva è stata recuperata e restituita.
Sempre i Carabinieri della Stazione di Balzala hanno denunciato F.G. 28enne disoccupata di Villanova M.to, sorpresa ad asportare prodotti vari del valore di circa 25 euro, presso un noto supermercato locale. La refurtiva, recuperata, è stata restituita all’avente diritto.
I militari del NOR, invece hanno deferito. P.S., 50enne casalese, sorpreso alla guida della propria vettura sprovvisto di patente di guida poiché revocata.
Ancora, i Carabinieri della Stazione di Balzola, hanno deferito in stato di libertà Y.Z. e W.X., 48enne il primo e 42enne il secondo, entrambi di nazionalità cinese e residenti nel ferrarese, per avere acquistato presso una riseria locale una partita di riso del valore di oltre 10.000 euro, omettendo di pagarla. Il reato contestato è quello di insolvenza fraudolenta.
Infine i Carabinieri della Stazione di Casale a seguito di una perquisizione domiciliare, deferivano S.M., 22enne disoccupato casalese, trovato in possesso di due telefoni cellulari asportati presso l’outlet di Vicolungo. Il reato contestato è quello di ricettazione.
25 febbraio 2015