Site icon Oggi Cronaca

Tutti gli appuntamenti del week end a Novi e dintorni con mostra sul ciclismo teatro e arte

 

SABATO 31 GENNAIO



 

Novi Ligure: fino al 29 marzo presso il museo dei Campionissimi mostra   “Riccardo Guasco. Campionissimo me”, che raccoglie le opere sul mondo del ciclismo realizzate dall’illustratore sul tracciato: illustrazioni, disegni e schizzi intorno al mondo del ciclismo. Saranno esposte tutte le opere che negli anni Riccardo Guasco, individuato da “La Repubblica” tra gli undici illustratori italiani che tutto il mondo ci invidia, ha realizzato sul tema del ciclismo insieme a molti nuovi lavori fatti appositamente per il Museo dei Campionissimi e per questo evento.

 

Arquata Scrivia: alle 21 al teatro della Juta la compagnia MACAPA’ e COMPAGNI DI VIAGGIO sarà in scena con l’originale e divertente PRE-OCCUPATI. Avete presente una partita a Cluedo? Per vincere bisogna mettere insieme il colpevole, il luogo e l’arma del delitto. Provate a mettere insieme il titolo di studio, l’attività ed il guadagno. Lo troverete l’assassino… pardon, il lavoro? Il testo è di Riccardo Gili, la regia di Desirèe Angilletta, in scena Valentina Cameran e Francesca Bardino.

 

Gavi: fino al 22 febbraio allo “Spazio arte” in Corte Zerbo mostra collettiva di pittura con 7 artisti. Orario: da giovedì a domenica 16-19.  

 

DOMENICA 1 FEBBRAIO

 

Novi Ligure: Nel periodo dei saldi invernali, i banchetti del famosissimo mercato di Forte dei Marmi tornano ad animare il centro storico di Novi Ligure (via Girardengo e C.so Marenco). Dalle 8 alle 20 si potrà curiosare tra i banchi e fare un po’ di shopping

 

Novi Ligure: fino al 29 marzo presso il museo dei Campionissimi mostra “Riccardo Guasco. Campionissimo me”, che raccoglie le opere sul mondo del ciclismo realizzate dall’illustratore sul tracciato: illustrazioni, disegni e schizzi intorno al mondo del ciclismo. Saranno esposte tutte le opere che negli anni Riccardo Guasco, individuato da “La Repubblica” tra gli undici illustratori italiani che tutto il mondo ci invidia, ha realizzato sul tema del ciclismo insieme a molti nuovi lavori fatti appositamente per il Museo dei Campionissimi e per questo evento.

 

Basaluzzo: in piazza XXV aprile tradizionale mercatino dell’antiquariato.

 

Cantalupo ligure: la proloco di Cantalupo vi aspetta per il tradizionale appuntamento con la Raviolata di San Giulio a partire dalle 12.30, presso il palazzetto dello sport.

 

Gavi: fino al 22 febbraio allo “Spazio arte” in Corte Zerbo mostra collettiva di pittura con 7 artisti. Orario: da giovedì a domenica 16-19.  

 

30 gennaio 2015

 

 

 

 

 

Exit mobile version