Così come l’anno scorso, il Comitato organizzatore ha programmato gli incontri in inverno e primavera, mentre fervono i preparativi della Ciclostorica LaMITICA a Castellania in programma il 27-28 Giugno, per offrire agli appassionati, cicloturisti e ciclostorici l’opportunità di incontrare, ed ascoltare dalla loro vivavoce autori, giornalisti ed amici che, ispirati dal mondo della bicicletta, del ciclismo e dei suoi campioni hanno pubblicato i libri che da Gennaio a Marzo 2015 verranno presentati a Castellania presso la Chiesa collocata accanto al Mausoleo dedicato a Serse e Fausto Coppi.
Il primo appuntamento è in programma Sabato 17 Gennaio alle ore 17 e avrà come ospiti
gli autori : Riccardo Barlaam con il suo “Tutte le salite del Mondo. Biciterapia per il corpo e per l’anima” e Roberto Piumini con il suo “Il Ciclista illuminato” entrambe pubblicati da Ediciclo Editore. Gino Cervi, caporedattore di Cycle Magazine, farà da moderatore dell’incontro.
A seguire, nella sala consiliare del Comune di Castellania, verrà offerto agli intervenuti un aperitivo allestito in collaborazione con Ristobar&Catering_Michela Aiolo e le aziende vinicole Giovanni Daglio di Costa Vescovato e l’Azienda Agricola Luigi Boveri di Montale Celli che faranno degustare i loro vini e i preziosi sapori del territorio dei Colli di Coppi.
Gli Appuntamenti successivi:
Sabato 31 Gennaio ore 17 con Marco Pastonesi ed Herbie Sykes
Sabato 14 Febbraio ore 17 con Waler Bernardi e Piero Fischi
Sabato 7 Marzo ore 17 con Marco Albino Ferrari e Emanuele Arrigazzi
Sabato 28 Marzo ore 17 con Franco Quercioli e Carlo Delfino
16 gennaio 2015