In particolare:
- I Carabinieri della Stazione di Vignale M.to, il 19 u.s., hanno deferito in stato di libertà i conviventi R.D. 40enne rumeno e I.D. 37enne anch’essa rumena, entrambi domiciliati a Casale M.to, accusati di furto aggravato in abitazione risalente al 14.12.14, presso un’abitazione di Altavilla M.to. A seguito di perquisizione domiciliare, veniva rinvenuto parte del mobilio asportato (vds foto).
- I Carabinieri del NOR, hanno invece deferito in stato di libertà F.U., 34enne di origini rumene residente a Rosignano M.to, sorpreso alla guida di autovettura benchè privo di patente di guida (già revocata). Il veicolo è stato posto sotto sequestro.
- I militari della Stazione di Ozzano M.to, il 20 u.s., hanno deferito in stato di libertà V.A. 25enne ucraino residente a Casale M.to, il quale, sottoposto ad accertamenti clinici a seguito di sinistro stradale autonomo, veniva trovato con un tasso alcolemico pari a 2,85 g/l. Patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a sequestro amm.vo.
- Il 21.01.15, i Carabinieri della Stazione di Balzola hanno deferito in s.l. G.B., 50enne operaia residente a Villanova M.to, responsabile di un tentato furto presso supermercato locale, avvenuto nella mattinata del 24.12.14, di merce del valore di circa 50 euro.
24 gennaio 2015