Site icon Oggi Cronaca

Martedì torna il cinema a Valenza


Martedì 9 Dicembre riapre il cinema a Valenza: al Sociale infatti avrà luogo la proiezione di “Grand Hotel Budapest”, ultima pellicola di uno dei più talentuosi e interessanti registi americani  degli ultimi anni, Wes Anderson, primo di una lunga serie di spettacoli cinematografici che nel 2015 daranno vita ad una ricca stagione di film di qualità.

Dopo la serata inaugurale del 9 Dicembre, riaprirà quindi la sala proiezioni del Teatro Sociale e da Martedì 13 Gennaio 2015 si avvierà una regolare programmazione, riprendendo i tradizionali appuntamenti di “Martedì Cinema” con la speranza che possano ottenere il successo di pubblico che già aveva seguito le precedenti rassegne.

La grande novità questa volta sarà invece la partecipazione attiva del pubblico. Tutti gli appassionati e frequentatori valenzani, da Martedì 9 Dicembre e nelle successive giornate potranno segnalare film di recente uscita per farli poi programmare nel 2015. Una vera e propria condivisione nelle scelte, nello spirito di coinvolgimento e partecipazione che caratterizza le attività del Teatro sociale, frutto delle attività della Cooperativa CMC che gestisce il teatro in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

In un periodo che vede la chiusura di molte piccole sale cinematografiche, la notizia della riapertura di un luogo di proiezione è sicuramente una buona notizia e riveste un grande significato per tutti i valenzani che chiedono occasioni ed iniziative culturali e di spettacolo.

Appuntamento a Martedì 9 Dicembre con questa nuova “Prima visione”.

8 dicembre 2014

Valenza il Sociale

Exit mobile version