Site icon Oggi Cronaca

Le bellezze tortonesi alle selezioni di miss Italia grazie al Supercar Club


Andrea Grignani

In data 28 Novembre 2014 il supercar club di Tortona si è riunito con il Responsabile Regionale Piemonte di Miss Italia il Vito Buonfine al fine di concludere un accordo di collaborazione.

“Questo accordo – dice Andrea Grignani del Supercar Club –  consiste nell’avvicinare un Concorso così importante nella nostra provincia di Alessandria inserendo nel programma un paio di selezioni provinciali ed una finale regionale. Di fatto entro e non oltre Natale il nostro club avrà già pronto il calendario con le date delle tre tappe sopra citate in maniera tale che tutte le ragazze che vogliono partecipare possano organizzarsi. Verrà inoltre organizzato, con unica tappa a Tortona un vero e proprio casting per Miss Italia valido per le due selezioni.”

Clarissa Marchese, miss Italia 2014

In seguito ci sarà una delle finali regionali Piemonte. “Tutto questo – aggiunge Grignani –  al fine di portare un pacchetto completo ed organizzato in una provincia che ha bisogno di nuove opportunità poiché notiamo come club essere popolata da ragazze che meritano di poter intraprendere questo tipo di carriera. Il mio gruppo non vuole entrare nella storia ma viaggiando sempre con i piedi per terra crescere e dimostrare alla cittadinanza di Tortona e non solo la propria serietà e la propria qualità organizzativa, cose che ci hanno permesso di portare a termine questi risultati importanti.”

Grignani comunicherà  al più presto le date e le location delle prossime tappe di Miss Italia in provincia di Alessandria.

Intanto, sempre organizzato dal Supercar Club domenica 14 Dicembre presso “La Voglia Matta” a Frugarolo Strada Statale 35 bis dei giovi km 19 è prevista la Seconda Selezione del Concorso “Miss Coccinelle.

9 dicembre 2014

Exit mobile version