Site icon Oggi Cronaca

Campione alessandrino di tiro con l'arco premiato dal CONI

arciere - QIl  CONI ha premiato con la Medaglia di Bronzo al valore atletico l’arciere alessandrino Luca Picchio della CAM, Compagnia Arcieri Monica (nonché tesserato CUSPO) grazie ai risultati ottenuti nel campionato italiano indoor, svoltosi a Rimini a gennaio 2013. In quella competizione Picchio ha portato la sua squadra sul gradino più alto del podio conquistando il meritiato titolo italiano assoluto.

Luca Picchio collabora da tempo con il Centro Universitario Sportivo del Piemonte Orientale, organizzando l’attività di tiro con l’arco per i giovani e non solo.

E’ il secondo collaboratore CUSPO a ricevere quest’anno un importante riconoscimento sportivo, a conferma dell’alto livello delle attività proposte.

“Il CUSPO si complimenta con Luca Picchio per gli splendidi risultati ottenuti”, commenta la Presidente Alice Cometti, “e gli augura una lunga e positiva carriera, e una proficua e duratura collaborazione con noi”. Prosegue Cometti: “Il riconoscimento nazionale di Luca Picchio si aggiunge a quello ritirato da un’altra collaboratrice CUSPO: l’allenatrice di Valeria Straneo, Beatrice Brossa, premiata dal CONI per la carriera. È un segno indiscutibile di qualità delle nostre attività: scegliamo i collaboratori in modo accuratro e professionale, per offrire sempre sport a grandi livelli”.

27 dicembre 2014

Exit mobile version