L’Amministrazione Comunale di Castellazzo Bormida è lieta d’invitare tutta la popolazione, il giorno 28 dicembre 2014, alle ore 21, presso la Chiesa di Santa Maria della Corte, al concerto augurale di musica classica, per le festività natalizie con il gruppo “Duo TantiTasti” con Clara Schembari e Nadio Marenco.
Dopo il successo ottenuto negli anni scorsi, torna a Castellazzo Bormida il genere musicale tipico del Natale ma interpretato, questa volta, dal gruppo Duo TantiTasti, marchio di eccellenza a garanzia di un concerto di sicura qualità artistica.
“Nonostante la crisi e le criticità anche di questo anno che ormai volge al termine, siamo riusciti a organizzare un concerto davvero speciale.
Nadio Marenco alla fisarmonica e Clara Schembari al pianoforte, eseguiranno brani musicali di C. Frank – Preludio, Fuga e Variazioni, op.18, C. Mahr – Concerto per pianoforte e fisarmonica, J. Cage – Dream, A. Piazzolla e dalle quattro stagioni: Primavera e Inverno
Il programma,della serata, con tutti i particolari, viene pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Castellazzo Bormida (www.comune.castellazzobormida.al.it) ed è disponibile presso la Biblioteca Civica Comunale “F. Poggio”.
L’ingresso è libero
27 dicembre 2014