Site icon Oggi Cronaca

“La Spia – A Most Wanted Man” al Megaplex Stardust fino a martedì 4 novembre solo 3,5 euro grazie al Circolo del Cinema

Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona,  grazie al Circolo del Cinema, fino a  martedì 4 novembre  è possibile vedere  “La Spia – A Most Wanted Man”  al prezzo di 3,5 euro per gli iscritti al Circolo del Cinema, invece che 8 Euro.

 

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

Orari: Orari 20,20 – 22,40

La Spia – A Most Wanted Man

A Most Wanted Man REGIA: Anton Corbijn. SCENEGGIATURA: Andrew Bovell.SOGGETTO: Adattamento cinematografico del romanzo “A Most Wanted Man” di John Le Carré. FOTOGRAFIA: Benoît Delhomme. MONTAGGIO: Claire Simpson. ATTORI: Rachel McAdams, Philip Seymour Hoffman, Robin Wright, Willem Dafoe, Daniel Bruehl, Nina Hoss, Martin Wuttke .PRODUZIONE: Amusement Park Films, Demarest Films, Film4, The Ink Factory, Potboiler Productions. DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures PAESE: Germania, Gran Bretagna, USA,2014 DURATA: 122 Min GENERE: Thrille

Il boxer Melik Oktay e sua madre, entrambi residenti turchi-musulmani ad Amburgo, incontrano una persona per strada che si fa chiamare Issa. I due, senza saperlo, innescano una catena di eventi che coinvolgono le agenzie di intelligence di tre paesi. Issa, che afferma di essere uno studente musulmano di medicina, è, in realtà un terrorista ricercato e il figlio del colonnello dell’Armata Rossa Grigori Karpov, la cui notevole eredità è tenuta nascosta in una banca di Amburgo.

 3 novembre 2014

Exit mobile version