È attivo da oltre dieci anni il laboratorio con telai a mano dell’Associazione Centro Down di Alessandria. Tante ragazze si sono avvicendate in questo periodo, coadiuvate dalle volontarie che si dedicano amorevolmente a questo impegno educativo, condividendo la gioia e la soddisfazione per i risultati tangibili, visibili, apprezzatissimi. Alcune di queste ragazze hanno già intrapreso altre strade; altre continuano con interesse ed entusiasmo la propria opera. Ma non solo: i ragazzi del Centro Down si impegnano anche nella creazione di lavori di falegnameria e decoupage davvero pregevoli.
Sabato 29 novembre, dalle ore 15.00, con il sostegno del CSVA, proprio il laboratorio di tessitura, decoupage e falegnameria del Centro Down di Alessandria aprirà le proprie porte alla comunità per presentare i lavori realizzati.
Un’occasione imperdibile per ammirare e acquistare le creazioni prodotte nel laboratorio dedicato all’indimenticabile volontaria Marisa Scarabelli, e frutto dell’impegno dei ragazzi e delle ragazze del centro.
28 novembre 2014