Site icon Oggi Cronaca

Donna aggredita e picchiata nel sottopasso della stazione di Tortona?

Il sottopasso della stazione di Tortona

Il sottopasso della stazione di Tortona

Buonasera, le scrivo veramente indignato per ciò che accade ormai quotidianamente a Tortona.
Questa sera sono stato informato da un amico che nel sottopassaggio della stazione una donna verso le 19 di sera è stata malmenata da un uomo, apparentemente di nazionalità rumena (cosa di cui non mi stupisco). Successivamente sarebbero scesi dalle scalinate della stazione dove si accede ai binari altri “uomini” che si sarebbero chiusi in cerchio. Per fortuna la donna è riuscita a scappare.

Il problema che mi indigna non è tanto l’aggressione (ormai è una routine. Con tutta questa integrazione…) mi indigna la più totale indifferenza dei passanti. Dov’è la maggiore presenza della polizia locale? (Nelle piazze a caccia del divieto di sosta?)

Dov’è la maggiore sicurezza nelle strade garantita per prendere qualche voto?.. siamo arrivati ad un punto dove difficilmente riusciremo a tornare indietro. Il tutto grazie a chi?..

Lettera firmata



 Pubblichiamo l’email del lettore così come ce l’ha mandata. Abbiamo chiesto ai carabinieri se effettivamente era accaduto un episodio del genere, ma loro non hanno avuto alcun riscontro.

Questo non significa necessariamente che non sia successo, ma semplicemente che nessuno si è recato dai carabinieri per sporgere denuncia su un’aggressione del genere.

12 novembre 2014

Exit mobile version