Domenica 18 Gennaio 2015 parte a Tortona il tour delle prossime selezioni regionali per il concorso “Europe Top Model 2015” che avrà tappa Nazionale ed Internazionale. Tali avranno l’importanza di acquisire modelle da ogni parte della nostra Regione valutando tramite giuria le loro qualità estetiche e di portamento.
Ad ogni selezione le ragazze avranno un numero massimo di venti e saranno premiate in sei candidate alla semi-finale regionale.
Il Supercar Club Tortona, ormai al lavoro da mesi avrà il compito di gestire tale situazione poiché ha acquisito la responsabilità di preparare otto/dieci ragazze da portare in finale nazionale.
Si apre quindi una nuova opportunità nella nostra provincia di Alessandria, zona in cui il Concorso “Europe Top Model” ha voluto impostare la prima data per poi seguire le restanti regioni nella partenza ufficiale del 1 Marzo 2015.
“Cogliamo l’occasione – dice il presidente del Supercar club Andrea Grignani – per ricordare che a tale concorso, sempre per la Regione Piemonte collabora il concorso locale chiamato “Miss Coccinelle” il quale eleggerà due modelle che andranno direttamente nella Finale Regionale. Non escludiamo pertanto nell’anno 2015 l’entrata di nuovi membri e di nuovi sponsor per poter affrontare i concorsi e le collaborazioni che parecchi referenti regionali ormai ci chiedono data la professionalità dimostrata e i risultati raggiunti. Per quanto riguarda la provincia di Pavia ci permettiamo di anticipare che abbiamo impostato una sorta di collaborazione con il referente regionale della Lombardia Andrew Sardelli del Concorso Internazionale di “Miss Mondo”. Entro la metà di dicembre arriveranno le ultime novità in quanto siamo in trattativa con un altro concorso di un certo prestigio che per ora preferiamo non svelare. Infine ricordiamo che il 14 dicembre saremo impegnati presso la “Città della Moda” – Ristorante Pizzeria “La Voglia Matta” di Frugarolo per la seconda selezione del concorso di Miss Coccinelle”.
Il Presidente Andrea Grignani, contento degli accordi stipulati con il referente Buonfiglio coglie l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori che hanno reso possibile tale risultato e tutti gli sponsor che hanno finanziato il club per l’anno 2014.
22 novembre 2014