Site icon Oggi Cronaca

Chi è stato truffato da “Tutto Pellet” può rivolgersi all’Unione Consumatori del Piemonte. Anche per iscriversi

Patrizia Poliotto

Patrizia Poliotto

Centinaia di persone vittime in Piemonte  di una truffa milionaria orchestrata da un ventiquattrenne di origini calabresi sul quale stanno indagando gli inquirenti: reo di aver intascato ingenti somme versate da onesti cittadini illusi da un risparmio fuori mercato nell’acquisto di fornitura di pellet per il riscaldamento domestico. Materiale pagato in anticipo e mai consegnato, con chiusura immediata della ditta e fuga del titolare.

Sul caso interviene il Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori, dal 1955 la più antica e autorevole associazione consumeristica italiana, presieduta in Piemonte dall’Avvocato Patrizia Polliotto, noto legale specializzato in diritto bancario, societario e dell’impresa, nonché Componente il Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo, del CDA di F.S.U. (Finanziaria Sviluppo Utilities, Capogruppo di Iren Spa) e Legale dell’Authority dei Trasporti.

L’Unione Nazionale Consumatori del Piemonte sta verificando, tramite i propri legali, tutti gli elementi per una possibile class action per tutelare tutti i soggetti coinvolti nel raggiro.

Per maggiori informazioni potrete contattare la sede di Torino al n. 0115611800 e la sede di Pinerolo al n. 0121376264.

 

UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI PIEMONTE, AL VIA TESSERAMENTO 2015 E RINNOVI



 Al via il tesseramento 2015 e i rinnovi degli iscritti per il Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori, dal 1955 la più antica e autorevole associazione consumeristica italiana, presieduta in Piemonte dall’Avvocato Patrizia Polliotto, noto legale specializzato in diritto bancario, societario e dell’impresa, nonché Componente il Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo, del CDA di F.S.U. (Finanziaria Sviluppo Utilities, Capogruppo di Iren Spa) e Legale dell’Authority dei Trasporti.

UNC PIEMONTE, in tre anni di attività, si è occupato di importanti questioni legate al diritto bancario, alla sanità e alla salute pubblica promuovendo il ruolo fondamentale delle farmacie sul territorio, attuando importanti azioni legali a tutela del commercio, contro l’abusivismo e la contraffazione. Difendendo i cittadini dagli abusi dei grandi operatori del mercato delle utilities e delle compagnie telefoniche, predisponendo forme di cautela per i diritti di cittadini e consumatori sui versanti delle garanzie degli elettrodomestici e delle modalità di prevenzione nei principali ambiti della vita quotidiana.

Per informazioni, rinnovi e iscrizioni, è disponibile sempre il seguente numero di telefono, 011 5611800.

7 novembre 2014

 

Exit mobile version