Site icon Oggi Cronaca

I Carabinieri di Casale Monferrato individuano tre ladri

La bici rubata

La bici rubata

I Carabinieri di Casale Monferrato, in poco tempo, hanno portato a compimento un’indagine avviata a seguito di denuncia per un furto di una bicicletta da corsa, del valore di mille euro, avvenuto in un’abitazione alla frazione San Germano nel primo pomeriggio del 25 settembre scorso.

Attraverso i classici metodi di indagine, applicati in modo meticoloso, i militari sono riusciti ad individuare gli autori: si tratta di due cittadini colombiani, entrambi già noti alle forze dell’ordine e residenti a Vignale, C.L.H. ventiquattrenne, e E.L.J., trentaseienne. A seguito di due mirate perquisizioni domiciliari, il velocipede è stato ritrovato e posto sotto sequestro in attesa di essere restituito al legittimo proprietario.

Sempre i militari di  Casale  hanno denunciato S. A., ventiduenne domiciliato ad Asti, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato ai danni di un anziano, commesso attraverso la tecnica di fingersi operaio dell’acquedotto incaricato di fantomatici controlli dell’acqua onde poter entrare liberamente in abitazione.

15 ottobre 2014

Exit mobile version