Site icon Oggi Cronaca

E’ nato il calendario dei Clown Marameo di Alessandria


“Donare un sorriso a chi ne ha bisogno” è la missione dei volontari Marameo che con il loro naso rosso e un camice colorato svolgono da dodici anni il loro servizio presso l’ospedale civile “Santi Antonio e Biagio”, l’ospedale infantile “C. Arrigo”, il centro di riabilitazione “Borsalino” e alcune case di riposo della provincia.

Ogni anno i Clown Marameo creano un divertentissimo calendario e devolvono interamente il ricavato della vendita alla Fondazione Uspidalet di Alessandria e all’Associazione “Un naso rosso per…” .

Quest’anno il tema scelto è il fumetto per cui ogni pagina sarà arricchita da un simpatico disegno, che ci strapperà sicuramente un sorriso, da molte fotografie e giochi per i più piccoli.

La vendita del calendario 2015 inizia sabato 18 ottobre. I volontari saranno presenti in Alessandria, in Piazzetta della Lega, dalle 15 alle 19; a Valenza, in corso Garibaldi (angolo piazza Gramsci), dalle 9 alle 13; a Tortona, in piazza Duomo, dalle 15 alle 19.

I Clown Marameo ringraziano il Csva (Centro Servizi Volontariato Alessandria) per il consueto sostegno.

Per ulteriori informazioni sull’attività del gruppo e sul calendario è possibile visitare il sito internet www.clownmarameo.it e la pagina facebook Clown Marameo Onlus.

12 ottobre 2014

Exit mobile version