aido - IDomenica 19 ottobre, ad Alessandria, in Cittadella, ci sarà “Running for life-Correre per la vita”, evento voluto e organizzato dall’AIDO provinciale di Alessandria, con il supporto del CSVA, con l’intento di creare un’iniziativa di sport e aggregazione, idonea a diffondere la cultura della donazione e della solidarietà e anche come importante opportunità di raccolta fondi. Una corsa, dunque, organizzata in uno dei luoghi più suggestivi di Alessandria, aperta agli sportivi, ma soprattutto ai runners amatoriali e a tutte le famiglie che vorranno trascorrere una mattinata di festa e di solidarietà all’aperto.


“Running for life-Correre per la vita”, prenderà il via alle ore 10.00: le magliette sono disponibili la mattina stessa della corsa e/o presso la sede AIDO di Piazza Torriani 20 (dal lunedì al venerdì ore 10-12 – si può anche prenotare telefonando alla segreteria 0131-1958249 o scrivendo a alessandria.provincia@aido.it).

Sono disponibili a fronte di un’offerta minima di euro 5,00. Un messaggio importante che non può e non deve passare inosservato: l’invito, dunque, è di partecipare numerosi alla “Corsa per vita”.

18 ottobre 2014