Nella tarda mattina di giovedì gli operai della ditta che si occupa della manutenzione dell’ascensore nel sottopasso della Stazione, sono intervenuti a causa di alcune segnalazioni da parte dei cittadini che hanno lamentato il non funzionamento dell’ascensore.
Il manutentore ha verificato che la pulsantiera esterna dell’ascensore (lato casa di accoglienza – piano terra) è stata danneggiata probabilmente da alcuni vandali rendendola così inservibile.
“Ogni settimana il Comune fa fronte a danni di questa natura – dicono in municipio – questa volta, non è più possibile riparare la pulsantiera che deve quindi essere sostituita, così come quella al piano interrato. L’operazione di ripristino dell’ascensore ammonta a circa 3.000 euro. Non appena attivate le procedure di impegno della spesa per la riparazione provvederemo a ripristinare l’ascensore. Come anticipato dal Comandante Crocco in Commissione Sicurezza, ad inizio settimana, a breve verranno anche installate due telecamere: una in entrata e una in uscita al sottopasso proprio per monitorare quella zona.”
2 ottobre 2014