Durante lo spettacolo, l’attrice pluripremiata Iaia Forte , che sarà presente in loco (tra i protagonisti de la Grande Bellezza di Paolo Sorrentino) dedicherà al pubblico un breve momento di recitazione e riceverà un riconoscimento onorifico.
La sfilata abbinata al concerto, nata da un’idea condivisa da Cristina Antoni e Luciano Girardengo, Presidente dell’Orchestra Classica di Alessandria e coordinata da Cristina Antoni in collaborazione con Principessa Valentina di Asti, di cui è titolare Samantha Panza si concluderà con una sfilata di abiti da sera di Corso Roma boutique inneggiante ‘La grande bellezza’ e Gioielli dalla Terra (eccellenza artigianale alessandrina) con un Jack Gambardella d ‘eccezione’, a sorpresa. I momenti di suggestione e magia sono a cura di Santini. Lo spettacolo è condotto da Luciano Tirelli.
La serata è ad ingresso con offerta per Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) sezione provinciale di Alessandria.
Durante lo spettacolo i volontari del Fai raccoglieranno all’ingresso le firme per sostenere il Museo del Cappello Borsalino come luogo del cuore.
Sono sponsor dell’iniziativa anche Global safety Ftm Cooperatica sociale Autocity, Elizabeth Arden.