Site icon Oggi Cronaca

Una donna casalese di 38 anni guidava con un tasso alcolico 6 volte il limite. Altri due casi

Livelli pazzeschi di alcol nel sangue per una donna di 38 anni, residente  a Conzano Monferrato, sorpresa dai Carabinieri poco prima delle due di notte nel centro cittadino di Casale Monferrato  alla guida della propria auto con tasso alcolico rilevato, pari a 2,92 grammi il litro a fronte di un limite di legge fissato in 0,5. I militari l’hanno denunciata alla procura della Repubblica presso il tribunale di Vercelli per guida in stato di ebbrezza, le hanno ritirato la patente e sequestrato la macchina.

Altri due casi di analoghi nel casalese  si sono verificati lunedì 1 settembre quando i carabinieri di Occimiano hanno denunciato per lo stesso reato  F.G. 36enne albanese residente a Casale. L’uomo controllato a mezzanotte in Mirabello Monferrato  alla guida di autocarro intestato ad altra persona, evidenziava un tasso alcolico pari a 1,08. la Patente di guida è stata ritirata.

Sempre i militari della Stazione di Occimiano mercoledì 3 settembre hanno denunciato sempre per guida in stato di ebbrezza, L.B., 53enne operaio di Ticineto Po  sorpreso nel comune di Giarole alla guida della propria autovettura, con un tasso alcolico pari a 2,09 grammi il litro. La patente di guida è stata immediatamente ritirata ed il veicolo sequestrato.

4 settembre 2014

Exit mobile version