Dall’Associazione Impegno Culturale (Aic) di Sale e dalla Biblioteca comunale “A. Molinari” è stato bandito il V concorso Nazionale di Poesia “L’insigne Borgo Sala Roderadi”.
Il Concorso si articola in due sezioni:
a. poesia italiana, tema: “Poeta anch’io” riservata agli adulti;
b. poesia italiana, tema: ”Nel cuore del Natale” riservata agli alunni delle scuole medie della Provincia di Alessandria.
Ogni Autore può partecipare con un massimo di tre liriche di non più di 40 versi ciascuna, in sei copie dattiloscritte. Una sola copia dovrà recare in calce i dati completi dell’Autore, compreso l’indirizzo di posta elettronica, con la dicitura che quanto presentato non è mai stato premiato in precedenti concorsi; tale copia dovrà essere riposta in busta chiusa ed allegata al plico contenente le altre cinque copie anonime del/dei testi.
I plichi dovranno essere inviati all’A.I.C. – V Concorso Nazionale Biennale di Poesia- c.p. 37- 15045 – Sale (AL) entro e non oltre il 20 ottobre 2014 (farà fede il timbro postale).
Chi desidera il regolamento intero può trovarlo nei siti: http://www.dwss.it/aicsale e http://www.comune.sale.al.it, o richiederlo all’A.I.C.: aicsale@yahoo.it e in Biblioteca (lunedì, martedì, giovedì dalle 15,00 alle 19,00)
Tel. 0131.845650 – 392.4267793

7 settembre 2014