Site icon Oggi Cronaca

Giovane tortonese di 20 anni picchia il figlio di 5 e la compagna di 24, denunciato


 

A 15 ha avuto un figlio con una ragazza di 19, adesso rischia di essere allontanato da casa. E’ la storia di M.M., giovane tortonese di 20 anni, residente in città, che è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Tortona per maltrattamenti  nei confronti della moglie di 24 anni, del figlio di 5 anni e della propria madre di 60 anni.

E’ accaduto domenica sera nell’abitazione della famiglia, quando in seguito all’ennesima lite, è stato richiesto l’intervento dei militari.

Il giovane, secondo una prima sommaria ricostruzione, a quanto pare, avrebbe preso a schiaffi il figlioletto, la compagna e pure la mamma di lui.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri, prontamente intervenuti, hanno subito riportato la calma in famiglia ma hanno convinto il giovane a lasciare l’abitazione e trovarsi un’altra sistemazione in attesa di quello che deciderà il Tribunale di Alessandria nei suoi confronti.

Schiaffi e pugni messi a segno dal ventenne, infatti, hanno costretto la compagna e  il figlio ad essere medicati al Pronto Soccorso  dell’ospedale di Tortona dove sono stati giudicati guaribili in cinque giorni il bambino e dieci giorni per la mamma

Secondo quanto emerso, non era la prima vota che accadevano violenze di questo genere all’interno della famiglia: tutto sarebbe iniziato prima dell’estate quando il ventenne ha iniziato ad essere violento e dare in escandescenze.

Nei motivi di questo comportamento oltre al possibile “peso” di essere genitore a soli vent’anni di un figlio che a breve andrà a scuola, sembra abbia influito anche la non facile situazione finanziaria. Secondo quanto emerso, infatti, il giovane, non possiede neppure un lavoro stabile.

I carabinieri hanno provveduto a formalizzare la denuncia presso l’Autorità Giudiziaria e adesso il giovane dovrà difendersi dalle gravi accuse rischiando anche di essere allontanato dal proprio nucleo familiare su ordine del giudice.

 9 settembre 2014

 

Exit mobile version