Site icon Oggi Cronaca

Dedicano la loro vita agli altri e domenica allo Chalet Castello si faranno conoscere

Si chiama  “Volontari sotto la torre” e sarà una vera e propria festa delle numerosissime persone che quotidianamente dedicano parte del loro tempo libero ad aiutare gli altri.

E’ così che la città di Tortona celebra l’Open Day Regionale del Volontariato. L’appuntamento è per domenica 28 Settembre allo Chalet sul Parco del Castello dalle ore 14 alle 18 dove si collocheranno gli stand delle seguenti associazioni: A.I.D.O. – A.V.A. (Ass. Volontari Ambiente) – AVIS – AVO (ass. Volontari Ospedalieri) – Cidiesse – Unicef – Ass. La Fenice Aps – Amici della Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri – CAI – Di.A.Psi (Difesa Ammalati) – Alcolisti Anonimi  e Al- Non Gruppo Familiari –  MOV (Movimento Orionini Volontari) – Ass. Enrico Cucchi – Ass. Paolo Perduca – Ass. Non solo Bike – Oftal – Lilt – Lions Tortona Castello – Lions Tortona Host – Round Table – Unicef – Gruppo Vincenziano – Ass. Storica Tortonese.

Alle  15   teatro con l’Associazione Di.A.Psi con che presenterà “che classe” e l’associazione Teatro delle Chimere con “sketch e pupazzi”

Durante la manifestazione la Torre verrà aperta, inoltre sono previste: discesa in teleferica  con il  CAI, percorso in bici con  Non solo bike truccatori e clown con la CRI e gadget e palloncini per i più piccoli.

 27 settembre 2014

 

Exit mobile version