Site icon Oggi Cronaca

I Vigili urbani di Alessandria scoprono tre automobilisti senza assicurazione dell’auto

Nelle ultime settimane, la polizia municipale nonostante le ferie intensive, ha intensificato gli sforzi per incrementare il presidio e i controlli del territorio. Significativi risultati sono stati ottenuti in alcuni casi anche dopo indagine complesse.
Nei giorni scorsi in Spalto Borgoglio in tarda serata si è verificato un sinistro stradale con il conducente di una Fiat 500 – un alessandrino di anni 39 – unico attore protagonista che per cause in corso di accertamento perdendo il controllo del veicolo andava ad urtare contro diversi veicoli in sosta e ai contenitori per la raccolte dei rifiuti. Dagli accertamenti esperiti presso il locale nosocomio è risultato che il conducente del veicoli si trovava in stato di alterazione psicofisica derivante da assunzione di alcol con valori superiori di oltre 4 volte il limite massimo consentito. L’uomo è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

Il 6 agosto a seguito di sinistro stradale avvenuto nella periferia del quartiere Cristo , personale dipendente intervenuto per i rilievi di legge, al termine degli accertamenti di rito ha provveduto a segnalare alla Prefettura per i provvedimenti amministrativi di competenza, la conducente di uno dei veicoli coinvolti, in quanto risultata positiva all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di domenica un alessandrino di anni 23 a seguito di un controllo di polizia stradale, poiché in stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato si sottoporsi ad accertamento alcolemico, motivo per il quale è stato denunciato in stato di libertà e privato della patente di guida.

17 agosto 2014

Exit mobile version