Site icon Oggi Cronaca

Basta sbarchi sulle coste italiane e smettiamola di fare i falsi pacifisti e moralisti

Vignetta tratta dal sito http://www.ceccodottipuntocom.com/

Vignetta tratta dal sito http://www.ceccodottipuntocom.com

Egregia redazione,
Forza Nuova Alessandria, come tutte le altre federazioni in Italia, chiede a gran voce che gli sbarchi sulle nostre coste meridionali cessino immediatamente e che si avvii, in collaborazione con gli altri Stati europei, un procedimento di umano rimpatrio di tutti gli immigrati clandestini.
Questa richiesta è dovuta non ad un sentimento di odio, di razzismo, di xenofobia verso altri popoli, caratterizzati da un diverso colore della pelle e/o da una diversa cultura. Ma dalla necessità di preservare la nostra, e la loro, società, sempre più minacciate da una cultura mondialista e cosmopolita che si finge solidale e pacifista ma che nasconde i più meschini interessi economici.
L’Istat riporta dati allarmanti sulla disoccupazione giovanile (quasi al 50%), Italiani di tutte le età e a prescindere dal titolo di studio che scappano all’estero, le carceri italiane sovraffollate anche e soprattutto grazie alla delinquenza straniera, la millenaria tradizione del nostro Paese sempre più calpestata dai conflitti culturali con altre realtà, il più delle volte però fomentati da alcuni stessi Italiani.
L’unica soluzione per uscire da questo baratro è la risoluzione delle cause scatenanti a monte.
L’Unione Europea, che tanto si vanta di aver conseguito il Premio Nobel per la Pace, si faccia portavoce di un vero messaggio di cooperazione tra i popoli, e aiuti i Paesi del terzo mondo a svilupparsi e a porre fine a tutte le guerre, finanziate dall’Occidente.
Perché la vera solidarietà è questa, non l’accoglienza indiscriminata di tutti i disperati che approdano nel Mezzogiorno, non la priorità dell’assegnazione di case popolari e asili, non gli assegni di mantenimento, non la preferenza nel mondo del lavoro (sottopagato o sfruttato), non tutte quelle campagne mediatiche contro un razzismo becero e stupido.
Noi non puntiamo il dito contro gli immigrati in sé (fatta eccezione per i delinquenti), ma contro quella classe politica e contro quei benpensanti, Italiani e bianchi come noi, che fomentano questo scempio nascondendosi dietro falsi ideali.
Forza Nuova è l’unico movimento nazionalista che fa sia gli interessi del proprio popolo, sia quello di tutti i popoli del mondo, affinché possano vivere in armonia, pace e prosperità.

Forza Nuova – Alessandria


3 agosto 2014

Exit mobile version