Lo schianto mortale è avvenuto verso le 17,30 lungo la statale 35 bis dei Giovi, nei pressi delle Fabbricazioni Nucleari di Boscomarengo.
A perdere la vita un motociclista di 63 anni: Bruno Arlandi di Novi Ligure, titolare di un negozio di frutta e verdura nei pressi del cavalcavia della stazione ferroviaria. L’uomo è deceduto sul posto, malgrado i numerosi tentativi effettuati dai medici e sanitari del 118 che sono tempestivamente intervenuti.
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto critiche e i sanitari hanno tentato tutto il possibile per rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.
Dalla prima sommaria ricostruzione il 63enne che si trovava a bordo di una moto, è deceduto in seguito ad uno scontro con una macchina. Sembra che si sia trattato di un tamponamento. Il 63 enne è stato sbalzato dalla moto, ha fatto un volo di alcuni metri ed è caduto rovinosamente sull’asfalto.
Sul posto è intervenuta la pattuglia dei carabinieri della compagnia di Alessandria che al momento in cui scriviamo sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica.
13 luglio 2014