Un pranzo, all’insegna dei migliori sapori della nostra tradizione, che fa anche del bene.
Proprio così, è il “Pranzo di Primavera” in programma al Parco del Fontanino di Grognardo per lunedì 2 giugno, voluto ed organizzato dall’Associazione di Volontariato ADRONE grazie alla collaborazione della Pro Loco di Grognardo e del supporto del CSVA.
Un’iniziativa dedicata al palato che si propone un fine nobilissimo: raccogliere fondi da destinare all’Associazione ADRONE di Acqui Terme che si occupa di dare aiuto e sostegno alla famiglie che scelgono di adottare un bimbo, iniziando così un percorso di vita di certo meraviglioso ma, spesso, anche complesso.
Il menù del “Pranzo di primavera” di lunedì 2 giugno è davvero succulento: aperitivo, farinata a volontà, lasagne tricolori, formaggio con mostarda, dessert e, ovviamente, buon vino.
In questa occasione, inoltre, ci sarà l’esposizione della mostra fotografica “Gocce d’amore”, realizzata in Ruanda da Chiara Pertone.
E tutto ciò a fronte di un’offerta minima di 15,00 euro: per assicurarsi un pranzo di primavera da ricordare, in compagnia dei volontari di ADRONE. Un’occasione per conoscere l’associazione e respirare il clima di gioia e solidarietà proprio del mondo del volontariato e un’opportunità per dare il proprio preziosissimo contributo di solidarietà sociale: il ricavato dell’evento, in particolare, sarà utilizzato dall’Associazione ADRONE per continuare a garantire aiuto e supporto alla famiglie che scelgono di adottare un bimbo.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0144 762272 – cell. 338 1750848
1 giugno 2014