Domenica 4 Maggio presso il Museo Orsi di Tortona si è tenuta la terza giornata di un evento che ha rappresentato i prodotti tipici del territorio, le auto storiche e le bellezze femminili.
Le tre giornate sono state caratterizzate dai vari espositori che hanno premiato i vini e i cibi più rinomati accompagnati da una ristorazione che ha permesso ai visitatori di fare una pausa a pranzo e cena all’interno della struttura.
Nel pomeriggio di domenica il Supercar Club Tortona con la partecipazione delle proprie figure ha organizzato una sfilata di moda con la premiazione, per la prima volta a Tortona, della Miss 500 Collection, della Miss Ragazza Immagine Tortona e della Miss Eleganza. Rispettivamente hanno vinto: Chiara Caccavale, Marika Carli, Alessandra Valente.
Oltre a queste tre belle ragazze hanno sfilato anche: Maya Pedicini, Floriana Ferrari, Lucrezia Tognolo, Giorgia Bretti, Giada Foresta, Ioana Catalina Dumitrean, Clarissa Picari, Claudia Castronovo, Ambra Thika, Alessia Marsanasco, Jessica Lignano, Anna Romana Casulli, Diana Hirtan, Manuela Manometro, Maria Zeffiro, Alice Silvano, Liliana Sacaris, Ilaria Gugliotta, Eleonora Antona, Gilda Raia, Stefania Steffenini, Clotilde Armellini, Ilaria Rubino, Denise Esposito, Deborah Lupoli.
La bella giornata e l’affluenza delle persone hanno dato soddisfazione agli organizzatori che hanno lavorato per preparare questa stupenda manifestazione: un ringraziamento alla Master Cuochi, agli stand che hanno partecipato, alla Scuola Passione Danza del Professore Gabriele Gatti, al Supercar Club Tortona e a tutti i suoi collaboratori. Un ulteriore ringraziamento va a: Andrea Grignani, Massimiliano Grignani, Ramona Bisio, Serenella Zanotti, Barbara Fumia, Davide Tessarin, Daniele Canova, Alberto Bovolenta e la Signora Cinzia.
La prossima tappa del Supercar Club Tortona sarà è prevista per il 29 giugno in Corso Garibaldi a Tortona al raduno di auto americane dell’evento “American Day”
7 maggio 2014