Al Meeting degli Specialisti Commerciali è stata premiata la capacità, espressa dalle persone che lavorano nelle sale consulenza degli uffici postali, di ascoltare i bisogni dei clienti e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza. Una consulenza ispirata all’etica e alla competenza professionale che pone il cliente al centro di ogni proposta commerciale.
Un dialogo fondamentale per far conoscere la vasta gamma di prodotti finanziari, assicurativi e di telefonia mobile e per garantire la soddisfazione della clientela retail e della piccola e media impresa che Posteitaliane incontra quotidianamente.
Il Responsabile dell’Area Nord Ovest, Pietro La Bruna, che coordina una rete di 18 Filiali e 1.950 uffici postali – ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai Direttori di Filiale e dai circa 400 Specialisti Commerciali provenienti da Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta, selezionati tra i più rappresentativi dell’intera Area.
La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza. Fra questi, l’ufficio postale di Alessandria Centro e Alessandria 3. In provincia riconoscimenti anche agli uffici postali di Tortona 1, e Novi Ligure.
24 aprile 2014