LEVEL UP della compagnia Mulino ad Arte di Cumiana (TO), racconta la vita di Matteo, che spende la sua vita inchiodato alla scrivania davanti al computer. Dai cristalli liquidi del suo pc trae linfa per vivere i suoi vent’anni. Facebook, Twitter e gli altri Social Network scandiscono le sue giornate, i giochi di strategia e di combattimento on-line sono le sue uniche “distrazioni”.
Solo Miriam, piombata all’improvviso nella sua vita, saprà catturare l’attenzione del ragazzo. Solo lei riuscirà ad attirare gli occhi e la mente di Matteo verso qualcosa di più profondo, reale, sorprendentemente…. vivo!
L’Associazione Culturale Mulino ad Arte è una giovane compagnia teatrale under 35 che opera sul territorio piemontese dal 2005. Come la Bottega d’Arte di Arquata Scrivia, ha il sostegno della Fondazione LIVE Piemonte dal Vivo, ente della Regione Piemonte che promuove l’attività teatrale mediante la distribuzione di spettacoli nazionali ed internazionali.
Protagonisti di Level Up sono Costanza Maria Frola e Daniele Ronco, che ne hanno curato la regia insieme a Cristian Piovano, con la partecipazione di Jacopo Trebbi.
Prezzi biglietti: € 8 (intero) – € 5 (ridotto under 18 e over 60). Informazioni: 345 0604219
Biglietterie: Anteprima Video – Piazza San Rocco 3, Arquata Scrivia – dal lunedì al sabato ore 9 – 17
Teatro della Juta – nelle serate degli spettacoli, a partire dalle ore 20
9 aprile 2014