Site icon Oggi Cronaca

VALENZA: Giovane ubriaco aggredisce i clienti di un bar, arrestato. In manette anche uno spacciatore

carabinieri - IDoppio intervento dei Carabinieri di Valenza che arrestato due persone: un italiano ubriaco e un albanese.

A finire nei guai un giovane valenzano: F.N. di 28 anni residente in città. E’ accaduto sabato sera quando i militari intervenivano in un bar del centro per allontanare il giovane che, ubriaco, disturbava gli altri clienti che venivano violentemente aggrediti con spintoni e calci.

Stessa cosa sorte è toccata nei confronti dei carabinieri che però riuscivano a bloccare il giovane che veniva immobilizzato e ammanettato.

E’ stato arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale e condannato a 4 mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.

Il secondo arresto invece è avvenuto nei confronti di Viktor Sheqi, albanese 46 enne, di Bologna, ma domiciliato in provincia che è finito nei guai per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’attività investigativa iniziava alcuni giorni prima quando i militari, nel monitorare i movimenti nei pressi della stazione degli autobus, notavano l’individuo spostarsi da solo, sempre alla stessa ora, con uno zainetto sulle spalle. Insospettiti dall’atteggiamento e dalla presenza nel posto, decidevano di controllarlo.

Il Sheqi veniva fermato e perquisito, rinvenendo circa 450 grammi di marijuana posti sotto sequestro unitamente allo zainetto utilizzato per il trasporto.

 3 marzo 2014

Exit mobile version