Site icon Oggi Cronaca

VALENZA: Salvi i 7 lavoratori del Consorzio assistenziale che andranno in capo ai Comuni del Distretto valenzano

I Sindaci del Distretto valenzano, nella serata di martedì 11 febbraio hanno raggiunto l’accordo per l’internalizzazione dei sette dipendenti del Consorzio socio assistenziale che presto saranno contattati dai Sindaci del Distretto.

Trattandosi di lavoratori si è agito con la massima attenzione e ciò ha dilatato i tempi d’attuazione delle scelte e delle procedure da seguire. Ora si avvieranno le procedure per attuare quanto deliberato dall’Assemblea.

Il sindaco Sergio Cassano al lavoro

Il Sindaco Cassano ha rivolto parole di apprezzamento per i colleghi Sindaci e solidarietà per i lavoratori non dimenticando Paola Crescenzi, Segretario Generale del Comune di Valenza per l’abile e competente lavoro svolto in questo passaggio non privo di difficoltà.

“Dispiace solo – dice il Sindaco – che il Comune di Fubine continui a non essere presente alle riunioni dell’Assemblea e non farsi carico di quanto di competenza come fanno al contrario gli altri Comuni.”

Cassano ha rivolto ringraziamento a tutti i Sindaci dei Comuni interessati: Valenza, San Salvatore Monferrato, Pecetto, Lu Monferrato, Rivarone, Cuccaro, Montecastello ed il Commissario Prefettizio di Bassignana e relativi Segretari Generali e collaboratori che hanno dimostrato grande senso di responsabilità e spirito di partecipazione.

 13 febbraio 2014

Exit mobile version