Giovedì 6 febbraio scadono i termini per le aziende edili interessate a presentare le domande per l’affidamento degli interventi di messa in sicurezza, ristrutturazione e manutenzione straordinaria relativa alla scuola secondaria di I grado “Luca Valenziano”.
L’indagine di mercato avviata dal Comune di Tortona è finalizzata alla verifica della sussistenza di operatori economici potenzialmente interessati all’esecuzione di lavori relativi a soffitti, controsoffitto ed elementi appesi ai solai; parapetti; partizioni interne e tamponature; rivestimenti e infissi; elementi di arredo e apparecchiature; impianti tecnologici.
L’importo complessivo dei lavori a base d’asta è pari ad € 190.000,00, mentre il tempo di esecuzione lavori è stabilito 120 giorni.
I soggetti interessati dovranno far pervenire a mezzo posta elettronica all’indirizzo garellpp@comune.tortona.al.it, non più tardi delle ore 12,00 di giovedì 6 febbraio 2014, l’istanza di partecipazione all’indagine di mercato, recante la dicitura “Partecipazione ad indagine di mercato avente ad oggetto l’appalto dei lavori “Scuola Secondaria di 1° grado di corso Cavour 6A “Luca Valenziano”: interventi di messa in sicurezza, ristrutturazione e manutenzione straordinaria”, contenente la manifestazione di interesse all’esecuzione di tale tipologia di lavori.
Per informazioni e chiarimenti nonché per prendere visione di luoghi e documenti è possibile contattare il settore Lavori Pubblici, corso Alessandria, 62 – Tortona (AL) – Tel. 0131-864.401, dalle ore 08,30 alle ore 12.30 dei giorni feriali, escluso il sabato.
4 febbraio 2014