Site icon Oggi Cronaca

SAN SALVATORE MONFERRATO: Aveva trasformato la casa in piantagione di marijuana, arrestato

CIRO LIBERT HUGOI Carabinieri di San Salvatore hanno arrestato per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio il 26enne Hugo Ciro Liberth, residente in paese.

Presso la sua abitazione, già da qualche tempo tenuto sotto controllo dai militari della Stazione Carabinieri, infatti, è stata rinvenuta una serra adibita a coltivazione di marijuana, attrezzata con strumentazione elettronica per il controllo della temperatura e dotata di prodotti per la concimazione.

Nella circostanza sono state sequestrate numerose piante di marijuana in vaso alte 40 cm circa complete di infiorescenze in piena maturazione, 72 grammi della stessa sostanza stupefacente essiccata, un pezzo di hashish, alcune buste in cellophane utilizzate per il confezionamento e due bilancini elettronici di precisione utilizzati per la pesatura dello stupefacente e la somma in contante di 350 euro verosimile provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato dichiarato in arresto e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Alessandria a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 8 febbraio 2014

Exit mobile version