Site icon Oggi Cronaca

NOVI LIGURE: Si presentano anche gli altri candidati alle primarie di Alternativa Novese

Novi Ligure - IDopo Enzo Baiardo di “Fratelli d’Italia”, anche gli altri due candidati di “Alternativa Novese” alle primarie fissate per il primo di marzo indicono degli appuntamenti per farsi conoscere agli elettori. Il primo, in ordine di tempo, è Roberto Casonato di ALFARE ovvero “Fare per Fermare il Declino” che martedì 18 febbraio all’Osteria “Bòn fa Bòn” di Novi, in piazza Matteotti, presenterà le sue proposte politiche nel corso di una cena che inizierà alle 20.30.

Saranno presenti alla serata l’avv. Silvia Enrico ed Enrico Martial, rispettivamente presidente nazionale e membro della Direzione Nazionale di Alleanza Liberaldemocratica per l’Italia e Flaminio De Castelmur, presidente del Comitato ALFARE.

Il costo della cena è di 20 euro. L’altro candidato, Andrea Scotto, da appuntamento per sabato 15 febbraio al bar “Clipper” di Via Girardengo, dalle 10.30 alle 12. Andrea Scotto incontrerà tutti i cittadini che vorranno conoscerlo di persona ed approfondire le sue proposte per il governo della città nei prossimi cinque anni. Ed incontrerà queste persone offrendo loro un caffè.

 Maurizio Priano 


Exit mobile version