Noi Siamo il Derthona sta proponendo a tutti i tifosi una serie di iniziative a scopo benefico collegate, come sempre, al rinfocolare della passione per i colori bianconeri. L’obbiettivo è raccogliere fondi per “Batte il Cuore di Tortona”, un progetto per la messa a disposizione di un defibrillatore cardiaco (AED) al campo C. Cosola (settore giovanile del Derthona). Dal giugno 2014 tale dotazione sarà obbligatoria per legge in tutti i campi di calcio, noi intendiamo adeguare la struttura in anticipo, consci dell’importanza della sicurezza per i nostri ragazzi più giovani.
Dopo la Cena da Leoni, svoltasi con successo sabato 21 dicembre, si prosegue con la Lotteria Bianconera e il quaderno di racconti “Frammenti di Derthona.”
La Lotteria Bianconcera, giunta alla seconda edizione, è per tutte le tasche, poichè il singolo biglietto costa solo 1 EURO e prevede ben dodici premi:
1° Premio – Bicicletta Uomo Mountain-Bike Decathlon
2° Premio – Pallone da Calcio Vintage
3° Premio – Sconto su sei sedute estetica
4° Premio – 6 bottiglie vino Timorasso Derthona
5° Premio – Maglia T-shirt Noi Siamo il Derthona
6° Premio – Fusto 5 litri birra
dal 7° al 12° Premio – Prodotti enogastronomici di qualità del tortonese
L’estrazione avverrà sabato 18 gennaio 2014, invitaimo tutti ad affrettarsi a comperare i biglietti!
I biglietti sono venduti dai Soci dell’associazione (sabato 11 gennaio organizzeremo un gazebo informativo in V. Emilia), e presso quattro punti vendita in Tortona (Bar Caffè Tubino, V. Emilia 144 – Bar Tiziana, C.so Romita 17 – Bar Jolly, C.so Don Orione 28 – Edicola c/o Ospedale, P.zza Cavallotti).
“E’ una lotteria chiamata passione per i nostri colori – dicono gli organizzatori – per la sicurezza dei nostri ragazzi! Chiediamo quindi a tutti un piccolo sforzo economico, per far battere ancora, partendo dai tifosi e nonostante tutto, il Grande Cuore di Tortona per il Derthona.”
10 gennaio 2014